Eventi privati

Eventi privati

Palazzo Boncompagni è un luogo davvero unico e suggestivo in cui organizzare eventi. La meravigliosa Sala del Papa e il prezioso loggiato possono essere dedicati a occasioni speciali ed esclusive come cene, feste private, convegni e concerti. Un contesto assolutamente magico in cui vivere un’esperienza personalizzata e curata nei minimi dettagli.

La loggia e l'ingresso di Palazzo Boncompagni
Eventi privati nella sala del papa

Le proposte sono diverse e raffinate, capaci di coniugare arte, musica e cucina: visite guidate esclusive del Palazzo, cene di gala accompagnate da musica nella Sala del Papa, pranzi e cene con prodotti di stagione.

E non finisce qui: matrimoni, sfilate e presentazioni di moda, esposizioni, sempre alla ricerca dell’atmosfera perfetta.

Palazzo Boncompagni può inoltre occuparsi – in collaborazione con realtà del territorio – del servizio catering, dell’allestimento floreale, del service tecnico, della vigilanza e dell’accompagnamento musicale.

un evento nella sala del Papa

 

SEI INTERESSATO AGLI SPAZI DI PALAZZO BONCOMPAGNI?

Compila il modulo di seguito, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

sala del papa

VISITE GUIDATE CON APERITIVO

Venerdì 19 e 26 settembre, 3, 17 e 24 ottobre 2025; dalle 18.00 alle 20.00

Boncompagni di sera
con aperitivo

Palazzo Boncompagni riaccoglie il suo pubblico con speciali visite guidate ai suoi capolavori, seguite da un aperitivo per vivere la serata in un’atmosfera magica.

loggia e magnolia di palazzo boncompagni

VISITE GUIDATE

Domenica 21 settembre, 5, 12, 19 e 26 ottobre 2025; dalle 10.00 alle 12.00

Visite guidate al Palazzo
e al giardino

Scopri uno dei gioielli nascosti di Bologna con questa visita guidata a Palazzo e al suo giardino segreto.

panaroma dall'alto di castello benelli

VISITA GUIDATA

21 settembre 2025, dalle 18.00 alle 20.00

Visite a Castello Benelli

Con l’arrivo dell’autunno, Castello Benelli apre ancora una volta le sue porte per accompagnare i visitatori alla scoperta delle sue sale restaurate e del giardino storico, avvolto dai caldi colori stagionali. Un’occasione per vivere il fascino del castello in un’atmosfera intima e autentica.